BFL Global Law
BFL Global Law è stato inaugurato il 29 febbraio 2024 come una delle prime law firm al mondo con sistema “one stop shop”, con soluzioni “chiavi in mano” per qualunque necessità di assistenza legale e di business del cliente.
Le aree attività di BFL variano dalla redazione dei contratti al contenzioso per tutelare l’ottenimento dei finanziamenti, consulenza su questioni FinTech e Crypto, aprire società e conti correnti bancari e gestire operazioni di M&A e questioni di Proprietà Intellettuale, gestendo il finanziamento di operazioni commerciali e lettere di credito (tipo SBLC’s o simili), come anche l’effettuazione di ricerche sensibili, due diligence e compliance.
Inoltre, BFL Global Law è, come il nome suggerisce, una delle poche imprese di dimensione mondiale, disponibile ad assistere i clienti ovunque si trovino ed in tutte le lingue.
Sebbene fondato e con quartier generale fuori da Londra e dal Lussemburgo, uffici affiliati o associati sono situati in Svizzera, Canada, Dubai, Australia, Nuova Zelanda, Los Angeles, Panama, Sud Africa e altri.
Le nostre strutture di costo sono concorrenziali e flessibili, ed a differenza di molte law firm che lavorano solo sul sistema “pure fee basis”, noi siamo disponibili a prendere in considerazione la possibilità di lavorare sulla base di un misto tra anticipi e commissioni e possiamo accettare pagamenti in varie valute.
Partnership strategiche ci permettono di fornire un insieme di profili e sedi complementari
Teams con una significativa esperienza in Servizi Legali Cross-border, Project Finance, Commodity Trading e Crypto
Un insieme di competenze in molteplici settori di varie industrie
Un approccio molto dedicato e concreto che ci permette di attivare un percorso rapido ed efficiente sul piano dei costi finalizzato al successo.